società di Stan Betesh, Deep Blue, specializzata in orologi per esplorare sotto l'acqua, ma la vasta distesa davvero nuota in è l'oceano digitale. "Si tratta di un marchio che è stato portato con Internet", dice.
Betesh era sempre stato un amante orologio, ma lui è diventato il primo attivo nel settore degli orologi circa un decennio fa. Come molti altri collezionisti, voleva cambiare le cinghie sul suo Panerai, ma non riusciva a trovare quelli a prezzi accessibili ovunque. "Ho iniziato a guardare on-line, e ho detto, 'qualcosa che non va qui.' Non si dovrebbe pagare $ 300 per una cinghia. "Al fine di soddisfare il bisogno di aver visto in se stesso e gli altri appassionati di orologi, ha iniziato Panitime.com, un designer cinturino in linea e rivenditore. Betesh conosceva il suo pubblico, e in breve tempo il suo sito è diventato il più grande rivenditore di cinturino su Internet.
Betesh seguito forum di discussione online come watchfreeks.com e watchuseek.com, sviluppare il senso di ciò che volevano nelle loro orologi ragazzi come lui. Avvio Deep Blue nel 2007, allo scopo di Betesh è stato quello di prendere tutte le cose che i collezionisti amano in un orologio subacqueo, ma per fare meglio. Ha visto un modo per rendere gli orologi ad alte prestazioni ad un valore superiore. "Tutto è basato sul classico aspetto orologio subacqueo, il tocco classico, il peso," dice. Betesh sostiene i suoi clienti sono estremamente fedeli, e molti di loro possiede diversi orologi blu profondo. Poiché i suoi orologi hanno un prezzo accessibile - molti modelli automatici non cronografo hanno un prezzo al di sotto di $ 1.000, con un po 'disponibile per un minimo di $ 499 - gli appassionati di immersioni da polso possono permettersi più di una.caratteristica più distintiva degli orologi 'è il loro tubi di trizio-gas abbondanti, in un arcobaleno di colori, che forniscono sia gli effetti visivi notturne di lunga durata e interessanti. Talvolta i tubi sono utilizzati in combinazione con quadranti Super-LumiNova rivestite. I movimenti, tutti i meccanici ad eccezione di quelli in collezione donna, sono svizzeri o giapponesi.
Uno dei modelli più popolari, introdotto nel 2013, è il Daynight 63 T-100, chiamato per i suoi 63 tubi arancioni e blu di gas trizio. L'orologio è alimentato da un movimento automatico ETA 2824. Ha un fondello ed una cassa in acciaio 47 mm. L'Alpha Marine 500 T-100, che contiene anche un calibro ETA 2824, ha tubi trizio disposti a formare i numeri 12, 3, 6 e 9. Essa ha anche una linea completamente luminosa, rivestito in Super-LumiNova. Ognuno di questi orologi è al prezzo di $ 1.100.
Deep Blue ha anche lanciato un cronografo. Il Daynight 65 T-100 ha un caso di 47 mm in acciaio inox. La corona, pulsanti crono e fondello a vite tutti verso il basso. È dotato di giorno e della data a ore 3 finestre, con un contatore 12 ore a ore 6 e un contatore dei 30 minuti a 12; secondi in esecuzione sono nel quadrante a ore 9. Esso dispone di 65 tubi di trizio per illuminare i suoi minuti marcatori e le mani subdial. Come per le altre due orologi, il Daynight 65 T-100 ha una lunetta girevole unidirezionale, chiusura di sicurezza a subacquei e l'estensione muta per il bracciale, ed è impermeabile fino a 500 metri. E 'alimentato da un movimento ETA 7750 e costa $ 1.700.
Questo articolo è apparso nel giugno 2013, numero di WatchTime Magazine.
vedere di piu repliche orologi e Rolex Daytona II
Nessun commento:
Posta un commento