Breil sono ben noti designer di orologi alla moda e alla moda. Con
sede in Italia, stile Breil rappresenta tutto dall'innovazione alla
seduzione. Nato nel 1942, Breil ha trasformarsi in un marchio in tutto
il mondo ben identificati, la fornitura di simile qualità e stile come D
& G concorrente.
Azienda Valori
A causa del fatto 1942, Breil è stato l'unico marchio di orologi
glamour a vantare un carattere robusto italiano. Accurata progettazione
ed eccellenza tecnica hanno reso collezioni seducenti caratterizzati da
modelli d'avanguardia. Irresistibilmente unisex, ciascuno di essi è un
maschioReplica Swiss Watchesnd femmina fino al midollo.
E 'impossibile a parte con questi orologi necessarie, ironico e non
convenzionale. Breil fa emergere la personalità di chi lo scegliere. E
'il segno indelebile ostentato da questi che appartengono al mondo Breil
e veramente sentire a residenza in esso.
Le linee originali e inconfondibili Breil far emergere l'essenza
della materia. Acciaio, la visibilità e la forza sono elementi fisici e
corporea che simboleggiano l'impresa e lungo legame duraturo tra
l'accessorio e il suo proprietario. Il design elegante, fonde elementi
di moda classici con dettagli originali, testimonianza di una continua
ricerca di forme, materiali e colori.
Anche in questi giorni, Breil crede che questi valori sono grandi
della componente della impresa, come mai, in nessun modo perdere il loro
carattere robusto italiano.
Storia
1942 segna la 'nascita' del primo orologio di marca Breil. Anche l'eccezionale repliche orologi louorologi prime, frutto di una attenta replica orologio hublostudio
stilistico, chiaramente il mirroring di un marchio che è strettamente
intrecciata con il senso periodo di estetica. Nel 1978 la collezione
Manta entra nel mercato con orologi i cui ulteriori sviluppi
caratterizzeranno raggiungimento Breil, finché negli ultimi anni. Creato
per un target casuale, questi alcuni orologi dinamici eleganti ottenere
l'approvazione diffusa come la leggibilità mietitrebbia e un trend
estetico innovativo.
La campagna di marketing popolare "Prendi qualcosa, ma il mio Breil
rilancia il marchio nel 1994, incontro con risultato senza precedenti e
branding il suo nome nella mente dei clienti. Ragazze Fabulous indossare
orologi tipicamente maschili nelle pubblicità, così sentire e lo
sviluppo di quello che è diventato un trend preferito al momento. Breil
mostra la sua anima unisex. Da Shana a Monica Bellucci, da Talisa Soto
appello a Otis Carr ... signore Breil sono sempre incarnato balues del
marchio e la personalità: strenth, sensualità, audaci e istinto
primordiale
…
2001 ha segnato la creazione di Breil Stones, dell'impresa linea di gioielli in acciaio, la cui innovativa e distirepliche orologi louis vuittonprogettazione
nctive esprimono perfettamente i valori moderni. Breil Stones il
massimo dello stile di Breil. Quello stesso anno Breil raggiunto la
leadership nella sua nicchia italiano Markey e attuato un statergy
focalizzata sulla fama internazionale. La divisione esportazioni è stato
così formato per gestire la distribuzione del marchio e lo sviluppo
all'estero, in alto alla presenza Breil in oltre 40 paesi al momento.
2002 - Nuova campagna di marketing internazionale, Non toccare il mio
Breil. Il nuovo canale al dettaglio è formata e il rivenditore di punta
prima è residenziale inaugurato in Corso Vercelli, Milano, nel mese di
dicembre.
Nel 2003 Binda entra in un settore completamente nuovo: testimoni
settembre il lancio di pelletteria Breil, una nuova linea che enrisches
mondo del marchio. Il flagship store si apre secondo irepliche orologi loun Corso Vittorio Emanuele, Milano, 1 mese dopo. Progetto franchising Breil si introduce anche al tempo simile.see more replica orologi and Breitling Navitimer
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