replica rolex

replica rolex
replica rolex

lunedì 5 settembre 2016

Intervista a Nicole Kidman e Stephen Urquhart

D: Lei e Keith siete sposati da quasi sette anni. Mi può dire in che modo intendete festeggiare? Ho letto che avete intenzione di rinnovare i voti nuziali.
Nicole Kidman: Mia madre mi ha chiamato e mi ha chiesto “Volete rinnovare i voti?” e io le ho risposto di no, quindi… Non so chi abbia messo in giro questa voce.

D: Cosa significa il matrimonio per lei ora, a distanza di sette anni?
Nicole Kidman: Ho sempre desiderato avere un compagno di vita, sono fatta così. Non sono una solitaria. Mi piace avere un compagno con cui condividere la quotidianità e sono stata molto fortunata a trovarlo. Non ha importanza come festeggeremo; in un rapporto non do mai niente per scontato. Credo che questo sia il miglior consiglio che si possa dare, che per quanto si dica che si è sposati, questo legame non deve essere vissuto con superficialità e abitudine. È qualcosa su cui si deve lavorare ogni giorno, che si crea e rinforza costantemente. Cerco di restare con i piedi per terra. Farò tutto quel che posso per farlo durare e a volte mi sento in debito col destino per il fatto di averlo trovato.

D: Ieri sera c’è stato questo splendido evento di OMEGA. Per quale motivo se n’è andata così presto?
Nicole Kidman: Per poter essere qui a lavorare! Deve sapere che in genere vado a dormire alle 21:30. È stata davvero una grande serata per me! Andata via presto? A essere onesti non partecipo a molte feste. Preferisco stare in casa e avere ospiti. Non sono una brava cuoca. Mi piace avere qualcuno che venga a casa mia e cucini, perché davvero non sono brava. In compenso mi piace molto mangiare bene. Suppongo di amare la vita domestica. Mi piace ricevere a casa mia. Non sono il tipo da feste, anche se, quando ero più giovane, andavo spesso nei locali.
vedere di piu rolex Swiss e Chopard Alfa Romeo

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi