replica rolex

replica rolex
replica rolex

martedì 29 gennaio 2013

Introduzione alla Orologi Breil

Breil sono ben noti designer di orologi alla moda e alla moda. Con sede in Italia, stile Breil rappresenta tutto dall'innovazione alla seduzione. Nato nel 1942, Breil ha trasformarsi in un marchio in tutto il mondo ben identificati, la fornitura di simile qualità e stile come D & G concorrente.
Azienda Valori
A causa del fatto 1942, Breil è stato l'unico marchio di orologi glamour a vantare un carattere robusto italiano. Accurata progettazione ed eccellenza tecnica hanno reso collezioni seducenti caratterizzati da modelli d'avanguardia. Irresistibilmente unisex, ciascuno di essi è un maschioReplica Swiss Watchesnd femmina fino al midollo.
E 'impossibile a parte con questi orologi necessarie, ironico e non convenzionale. Breil fa emergere la personalità di chi lo scegliere. E 'il segno indelebile ostentato da questi che appartengono al mondo Breil e veramente sentire a residenza in esso.
Le linee originali e inconfondibili Breil far emergere l'essenza della materia. Acciaio, la visibilità e la forza sono elementi fisici e corporea che simboleggiano l'impresa e lungo legame duraturo tra l'accessorio e il suo proprietario. Il design elegante, fonde elementi di moda classici con dettagli originali, testimonianza di una continua ricerca di forme, materiali e colori.
Anche in questi giorni, Breil crede che questi valori sono grandi della componente della impresa, come mai, in nessun modo perdere il loro carattere robusto italiano.
Storia
1942 segna la 'nascita' del primo orologio di marca Breil. Anche l'eccezionale repliche orologi louorologi prime, frutto di una attenta replica orologio hublostudio stilistico, chiaramente il mirroring di un marchio che è strettamente intrecciata con il senso periodo di estetica. Nel 1978 la collezione Manta entra nel mercato con orologi i cui ulteriori sviluppi caratterizzeranno raggiungimento Breil, finché negli ultimi anni. Creato per un target casuale, questi alcuni orologi dinamici eleganti ottenere l'approvazione diffusa come la leggibilità mietitrebbia e un trend estetico innovativo.
La campagna di marketing popolare "Prendi qualcosa, ma il mio Breil rilancia il marchio nel 1994, incontro con risultato senza precedenti e branding il suo nome nella mente dei clienti. Ragazze Fabulous indossare orologi tipicamente maschili nelle pubblicità, così sentire e lo sviluppo di quello che è diventato un trend preferito al momento. Breil mostra la sua anima unisex. Da Shana a Monica Bellucci, da Talisa Soto appello a Otis Carr ... signore Breil sono sempre incarnato balues ​​del marchio e la personalità: strenth, sensualità, audaci e istinto primordiale

2001 ha segnato la creazione di Breil Stones, dell'impresa linea di gioielli in acciaio, la cui innovativa e distirepliche orologi louis vuittonprogettazione nctive esprimono perfettamente i valori moderni. Breil Stones il massimo dello stile di Breil. Quello stesso anno Breil raggiunto la leadership nella sua nicchia italiano Markey e attuato un statergy focalizzata sulla fama internazionale. La divisione esportazioni è stato così formato per gestire la distribuzione del marchio e lo sviluppo all'estero, in alto alla presenza Breil in oltre 40 paesi al momento.
2002 - Nuova campagna di marketing internazionale, Non toccare il mio Breil. Il nuovo canale al dettaglio è formata e il rivenditore di punta prima è residenziale inaugurato in Corso Vercelli, Milano, nel mese di dicembre.
Nel 2003 Binda entra in un settore completamente nuovo: testimoni settembre il lancio di pelletteria Breil, una nuova linea che enrisches mondo del marchio. Il flagship store si apre secondo irepliche orologi loun Corso Vittorio Emanuele, Milano, 1 mese dopo. Progetto franchising Breil si introduce anche al tempo simile.see more replica orologi and Breitling Navitimer

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi